Epicure, confermate tre stelle Michelin
- La Redazione
- 2 apr
- Tempo di lettura: 1 min

Il 2025 segna un importante successo per Epicure, che ha ottenuto tre stelle Michelin confermando il suo ruolo come punto di riferimento nell’alta cucina francese. Questo riconoscimento prestigioso non solo celebra la cucina dello Chef Arnaud Faye, ma testimonia l’impegno instancabile del team, che, sotto la sua guida, continua a ridefinire i confini della gastronomia d’élite.
Arnaud Faye, che ha varcato l’ingresso di Le Bristol Paris nel maggio 2024, porta a Epicure un approccio gastronomico audace, caratterizzato da sapori delicati, note speziate e texture distintive. Il suo stretto rapporto con i produttori locali è alla base dei suoi menu, dove la grande tradizione culinaria francese incontra la creatività contemporanea.
"I team di Epicure sono estremamente felici di aver ottenuto questa terza stella per il 2025, è una fonte immensa di orgoglio per tutti noi", ha affermato Chef Arnaud Faye.
In questo anno del centenario, Le Bristol Paris continua a portare avanti un’eredità di eccellenza: a fianco di questo traguardo, infatti, la Guida Michelin ha assegnato ancora una volta una stella a 114 Faubourg, la raffinata brasserie dell’hotel, riconoscendone la qualità e l’innovazione sotto la guida dello Chef Faye.
تعليقات