top of page

Monte-Carlo SBM svela il nome del suo prossimo progetto alberghiero a Courchevel 1850

  • Immagine del redattore: La Redazione
    La Redazione
  • 9 gen
  • Tempo di lettura: 2 min


Monte Carlo

Un anno dopo l'acquisizione del "palace des neiges" nella zona di courchevel 1850, il gruppo Monte-Carlo Société Des Bains de mer ha svelato il nome del suo nuovo e ambizioso progetto alberghiero: "Monte-Carlo One - Courchevel".


Si tratta della prima iniziativa del nuovo brand internazionale "Monte-Carlo one - Hotels & Residences" dedicato allo sviluppo di attività ricettive e residenziali anche fuori dai confini del principato e di un investimento storico per la società monegasca, che illustra la sua nuova dinamica internazionale e la sua volontà di sviluppare nuovi driver di crescita. 


L'obiettivo è quello di far rivivere l’esclusività e il benessere di monte-carlo all’interno di una serie di strutture capaci di mostrare un know-how e un'esperienza che vengono riconosciuti in tutto il mondo da più di 160 anni.


 L'elemento “One" fa riferimento alla dimensione contemporanea della Place du Casino rappresentata dal nuovo insieme di  One Monte-Carlo.


Un luogo prestigiosissimo, esattamente come il Casinò e l'Hôtel de Paris a Monte-Carlo, senza dimenticare il nuovissimo Café de Paris. One Monte-Carlo rappresenta anche il futuro del gruppo, grazie a un posizionamento sul mercato alla costante ricerca dell'eccellenza.


Si apre così una nuova era per SBM, all’insegna di una visione assolutamente unica nei settori dell'extralusso, dell'ospitalità, della gastronomia e dell'esclusività.


L'ambizione di Monte-Carlo Société des Bains de Mer è quella di aprire le porte del "Monte-Carlo One - Courchevel" ai primi ospiti per la stagione invernale 2026/2027.

Immersa nel cuore del prestigioso Jardin Alpin, questa struttura, una volta terminata e rinnovata, offrirà un design ricercato e il più alto rispetto degli standard ambientali.

 

 Jean-Yves Pachod, sindaco di Courchevel,  si è detto lieto di accogliere il gruppo alberghiero, affermando: "Siamo onorati di dare il benvenuto a 'Monte-Carlo One - Courchevel', un progetto ambizioso e perfettamente in linea con lo spirito di lusso e raffinatezza che pervade Courchevel.

La cittadinanza è impaziente di vedere questo nuovo hotel, capace di arricchire l'eccezionale offerta turistica della Savoia, da sempre capace di accogliere ospiti provenienti dai quattro angoli del mondo, soprattutto in vista delle Olimpiadi invernali del 2030”.

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
Progetto senza titolo.png
bottom of page